Vogliamo far seguito alla diatriba tra l'attrice Ursula Andress ed il sindaco di Zagarolo che potete seguire all'indirizzo:
dove si evidenzia una problematica scaturita dall'abbattimento di un tratto alberato post sulla SR 155 che da Zagarolo porta a Palestrina per far posto alla realizzazione di strutture edilizie, abitazioni, uffici, centro commerciale.
Quindi a Zagarolo, la cementificazione, viene prima di tutto!
Quindi a Zagarolo, la cementificazione, viene prima di tutto!
Di più non diciamo ma transitando in loco abbiamo
notato delle cose che proprio non quadrano!
Non ci è chiaro perchè l'illuminazione stradare è posta al di là della recinzione dell'area..... come se fosse privata.... non è che il cantiere si illumina tutta la recinzione posta sulla SR 155 a spese del contribuente?
Altra cosa che non capiamo è perchè il comune di Palestrina stia realizzando una pista ciclabile dalla cittadina verso i confini del comune di Zagarolo....(e lì muore) mentre il restante tratto, verso Zagarolo, tratto, anche questo, ceduto dal demanio a seguito della dismissione del trenino Roma Fiuggi, è totalmente abbandonato e/o per lo più sparito... a vantaggio di chi? Ma al comune di Zagarolo è interessata solo la struttura ex stazione ferroviaria dove è stata realizzata "la casa della musica".
Meditate gente!
Nessun commento:
Posta un commento