lunedì 28 ottobre 2013

ZAGAROLO E LE GRANDI MANOVRE!


Se non lo sapete, cari cittadini, a Zagarolo già si pensano alle elezioni comunali 2015; si riuniscono vari partiti, varie prime donne, varie associazioni, per determinare, secondo loro, il destino di Zagarolo e dei suoi cittadini, e allora dico, perché non pensarci anche noi dell'URAZ? Ormai anche se qualcuno non fa altro che denigrarci, noi ci siamo messi all'attenzione dei cittadini di Zagarolo!
La nostra trasparenza e serietà, sempre al servizio dei cittadini.
IL 07 novembre 2013 si riunirà il direttivo, e all'ordine del giorno ci sarà solamente questo punto. ~Voglio ricordare che l'URAZ vuole rappresentare tutti i cittadini di Zagarolo, dei Colli e di Valle Martella.

SEGUITECI, noi ci abbiamo già messo la faccia e il coraggio nel denunciare il malcostume e il modo mafioso fatto d'imbrogli, piaceri clientelari e ricatti. 
Ci vuole un cambiamento a 360 gradi e mandare a casa chi occupa quelle poltrone da più di vent'anni solo e unicamente per propri tornaconti. 
Ora è tempo di aprire gli occhi cari cittadini, non fatevi infatuare ancora con promesse, sempre fatte e mai mantenute.

TRASPARENZA, ONESTA e DIRITTI DEI CITTADINI, questo l'URAZ, vi promette!


Vittorio Caratelli

2 commenti:

  1. SE SI ORGANIZZA UNA COSA VERAMENTE SERIA,SI PUO' ANDARE AVANTI....MA IN TESTA CI DOVRA' ESSERE GENTE SERIA E RISOLUTA.....IN QUEL CASO IO SARO' PRESENTE E CONTRIBUIRO' A QUESTO PROGETTO!!!!!!OVVIAMENTE SENZA NESSUN INTERESSE PERSONALE!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che qualcuno abbia risposto al mio commento appello, noi dell'URAZ siamo e vogliamo essere seri, però non si può dialogare con un anonimo, si faccia riconoscere anche privatamente e buttiamo le basi per un progetto serio e condivisibile.
      Vittorio Caratelli

      Elimina