lunedì 20 aprile 2015

Zagarolo - L'asfalto elettorale non è uno slogan!

La colata di asfalto elettorale non cancella anni di incuria e non copre i mancati interventi! Per cinque anni abbiamo ripetutamente sentito la solita filastrocca! <<non ci sono i soldi>>.
Ad un mese dalle elezioni comunali, questi soggetti politici non si vergognano di svendere la loro dignità, la loro onestà, la loro coerenza!
E' già da qualche giorno che si nota un via vai di mezzi attivi ad asfaltare alcune strade, solo alcune!...quelle che possono portare un ritorno elettorale per l'attuale cricca politica!
E' da qualche giorno, altresì, che queste attività di asfaltatura sono avviate in tutta fretta....nessun cittadino ne è reso edotto, nessuna ordinanza è esposta sulla pubblica via...nessun percorso alternativo segnalato.... nessun operatore di polizia presente....l'automobilista non ne è stato informato...comparsa di semafori provvisori e malfunzionanti....chissà...poi, se la ditta che stà effettuando l'asfaltatura è stata debitamente autorizzata!...e...ci viene da pensare che tali lavori siano abusivi.....tanto...come si dice..."io sono io"!
Chiudere delle strade, le principali, proprio in orari di punta...cioè quando si deve raggiungere il posto di lavoro...quando si devono accompagnare i propri figli a scuola....senza il lauto previsto avviso.... è di questa amministrazione!

Valle Martella!

Quello che vorremmo anche far notare.....che si stà asfaltando nonostane  perdite d'acqua non ancora ripartate! come si può notare nelle due foto iniziali!





URAZ----noi siamo sempre dalla parte di cittadini-----

E ORA VOTATELI PURE.... SE VOLETE STI' GIOCHETTI PER I PROSSIMI CINQUE ANNI!

1 commento:

  1. semplice e pura verità,purtroppo i residenti di Valle Martella e questo che vogliono e credo che non si cambierà mai, per i soliti favoritismi.

    RispondiElimina