mercoledì 11 giugno 2014

Valle Martella...Palazzetto dello sport....E POI!...


NOSTRO PRECEDENTE ARTICOLO:
http://associazionivallemartellacollizagarol.blogspot.it/2014/04/zagarolo-lincompiuta-e-i-soldi-buttati.html

Avevamo già trattato la questione palazzetto dello sport di Valle Martella, frazione del comune di Zagarolo e del suo degrado, interno ed esterno, e come si evince dalla documentazione fotrografica, dove gli ambienti interni presentano il saccheggio di quanto si poteva asportare!
Per questo l'amministrazione comunale ha persato bene di "chiudere la stalla" dopo che i buoi sono scappati!...quindi si è provveduto a far murare tutti gli accessi, così da star tranquilli! magari qualcuno pensasse di occuparla e farla diventare la propria abitazione!

LA NOSTRA RICOGNIZIONE: 
(CLICCA SU YOUTUBE PER VEDERE IL FILMATO)
http://youtu.be/d3KJkqwJkrA

Oltre ad aver chiuso tutti i possibili accessi ci si è preoccupati di stendere un velo di terriccio tutt'intorno! forse è il miglior sistema per eliminare i rifiuti interni/esterni e i residui delle attività lavorative?...


Nel chiudere questo documento delle domande ce le vogliamo porre con l'auspicio che qualcuno ci dia una esaustiva risposta:

  • sembra che nell'area recintata ci siano dei reperti archeologici; che fine faranno?
  • a cosa servono le telecamere direzionate sulla struttura se nulla vedono?
  • cosa s'inventerà questa amministrazione per innaugurare la struttura prima delle elezioni della primavera prossima, così da carpire buonafede e voti dal cittadino?
 ...E poi!....che ci dobbiamo aspettare!
######################
URAZ...dalla parte dei cittadini!

Nessun commento:

Posta un commento