domenica 26 febbraio 2012

Gli ottanta dissuasori stradali di Zagarolo!

OTTANTA SARANNO I DISSUASORI STRADALI CHE L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA DECISO DI INSTALLARE SU VIA ANTONIO FABRINI!
MENTRE LA PERIFERIA STA' A GUARDARE, SENZA AVERE I SERVIZI ESSENZIALI, IL COMUNE, NONOSTANTE I DEBITI, SI PERMETTE DI SPERPERARE SOLDI PER REALIZZARE DEGLI SCEMPI!

Nella foto che segue, a sinistra la tipologia di dissuasore proposto dall'amministrazione comunale, con all'interno  una lampada al neon per l'illuminazione notturna!
A destra, invece, il dissuasore scelto dai cittadini........al cui interno trovano posto dei cioccolatini quale premio per l'automobilista che riesce ad abbatterlo!!!!!!!!!!!!!!!
MA CHI è QUELL'INVENTORE DI QUELLO SCHIFO E OBBROBRIO DEGLI 80 LANPIONI STRADADALI CHE VORREBBERO METTERE A VIA FABRINI COME PUNTO LUCE E DISSUASORE PER EVITARE LA SOSTA DEI VEICOLI?CHI è CHE SI PERMETTE DI SPERPERARE DENARO PUBLICO CON QUESTE INVENZIONI INBECILLI?MI AUGURO CHE NON SIA LA STESSA PERSONA CHE HA BUTTATO SOLDI SUL MERCATO DI VALLE MARTELLA,SE NO è VERAMENTE DA DENUNCIA.EPPOI OTTANTA,MA CHE è VIA VENETO DI ROMA?LI CE NE SONO DI MENO.A CHI DOBBIAMO ACCONTENTARE ADESSO?
 Giannetti Andrea ALLA FACCIA DEI CITTADINI DI VALLE MARTELLA E COLLI CHE NON HANNO NE STRADE NE TANTOMENO LAMPIONI STRADALI... POI CI VENGONO A CHIEDERE IL CONTRIBUTO PER LA SCUOLA VERGOGNA..
 Emanuela Mazza ‎.per noi di valle e dei colli non ci sono mai soldi,quando chiediamo che le strade siano asfaltate e che sia messo qualche lampione in più....e poi si chiedono come mai siamo sempre avvelenati contro la bonamoneta....io di certo non sono l'assessore ai lavori pubblici ...una di noi?? bah..una di loro..direi!!!!!!!!
 CSDC-------bastava mettere dei semplici dissuasori in fusione di alluminio inghisato; ce ne sono anche luminosi se si vuol proprio eccedere. soprattutto in tecnologia led funzionanti a bassa tensione e con una durata nettamente superiore ai neon alimentati a 220volt ed inseriti in un oggetto di ferro tipo panettone rovesciato (questo sarà il panettone di pasqua!). moltissimi comuni stanno passando all'illuminazione a led proprio per il basso consumo e la manutenzione quasi assente.
 vedremo poi dove i pedoni saranno costretti a passare quando l'attività commerciale presente occuperà gli spazi (marciapiede!) con scatole, scatolette, sedie, tavoli ed espositori pubblicitari....TUTTI SOLDI BUTTATI!
 

7 commenti:

  1. se passate al bivio dove sta la strada del fisioterapista a valle martella vedrete vere fosse cavernose e tanta gente che se incazza quando ci passa!!!

    RispondiElimina
  2. Certo....i soldi ci sono sempre per il centro storico di zagarolo, mai per la periferia! a meno chè non interessi i "compagni di merende" a bivaccare presso i rispettivi tinelli!!!

    RispondiElimina
  3. bastava mettere dei semplici dissuasori in fusione di alluminio inghisato; ce ne sono anche luminosi se si vuol proprio eccedere. soprattutto in tecnologia led funzionanti a bassa tensione e con una durata nettamente superiore ai neon alimentati a 220volt ed inseriti in un oggetto di ferro tipo panettone rovesciato (questo sarà il panettone di pasqua!). moltissimi comuni stanno passando all'illuminazione a led proprio per il basso consumo e la manutenzione quasi assente. vedremo poi dove i pedoni saranno costretti a passare quando l'attività commerciale presente occuperà gli spazi con scatole, scatolette, sedie, tavoli ed espositori pubblicitari....TUTTI SOLDI BUTTATI!

    RispondiElimina
  4. SEMPRE LA STESSA PAPPA...ANZI SEMPRE LO STESSO DIGIUNO,NOI DIGIUNIAMO E LORO MANGIANO.

    RispondiElimina
  5. come si fa a fare dei lavori dove non si rispettano le norme di sicurezza! nessun ente preposto che controlla! dispositivi di protezione individuale...mha!! pedoni che fanno lo slalon tra attrezzi materie varie, operai e buche...ma la direttiva cantieri non prevede tassativamente il rispetto di precise regole e per prima che la parte lavori non venga a contatto con i cittadini che vi transitano!! norme di sicurezza ZERO!

    RispondiElimina
  6. Era molto che non capitavo nel centro storico!!! Ma cosa sono quelli??? dissuasori??? Notavo a distanza una coppia che si teneva per mano..peccato che li divideva quel barattolo arruginito! Una cittadina cosi' bella, ricca di storia, deturpata da chi non sa affatto amministrare.

    RispondiElimina
  7. molto probabilmente (ma aspettiamo a vederlo) saranno rimossi per imposizione di autorità superiori!

    RispondiElimina