domenica 17 agosto 2014

Zagarolo - Equequà!

Sempre su Via Fabrini... strada contesa solo ed unicamente per il ritorno economico di "qualcuno"!...
Si, come abbiamo avuto modo di dire, questa via è il regno delle lobby del tavolino selvaggio e degli amici della cricca...perchè solo a questi conviene tenere chiusa la strada! 
Qualcuno ha azzardato a dire che gli ombrelli posti nel cielo della via hanno solo portato sfortuna! noi diciamo che la sfortuna o meglio il coma è iniziato con il rifacimento del basolato la cui realizzazione richiese veramente troppi mesi! tanto da indurre molti commercianti alla chiusura! ed ora...anche per i tempi di crisi, ci pensano due volte prima di tornare in una via "mortorio". E tanto per essere in argomento, il colpo finale l'ha datto lo scempio dei lumini tipo cimiteriale...ora tolti e buttati chissà in quale scantinato...ed il tutto con i soldi del contribuente! 

Spuntano, ora,  dei soggetti che vogliono far rivivere la via avendo dalla loro parte il sindaco!!! Il risuntato?, da subito, è apparso proprio negativo! Intanto le attività commerciali interessate sono solo quelle di mescita! mentre tutte le altre all'orario stabilito chiudono le serrande non avendo il dovuto tornaconto economico! 

CITTADINI! RICORDATEVELO 
QUANDO SI ANDRA' A VOTARE!!

...ED IL PIANO DI EMERGENZA COMUNALE CHE FINE A FATTO?
leggete quanto da noi già portato a conoscenza, nei link di seguito:




.....ricordiamo che ad oggi il piano di emergenza comunale, approvato con delibera del consiglio comunale del 28 dicembre 2012, non appare nell'apposito elenco previsto dal Dipartimento della Protezione Civile! e, sopratutto non è stato ancora posto in essere a tutela ed a salvaguardia dei cittadini tutti!


e...questo asserisce Franco Gabrielli:
 «.... se un  Sindaco fosse consapevole delle sue responsabilità nell'ambito della protezione civile ci troveremmo di fronte ad un fenomeno di crisi vocazionale.»

Ricordiamo, quindi, che il piano di emergenza comunale fra qualche mese compie i due anni dalla delibera, che vanno aggiunti ad altrettanti anni di giacenza in un qualche cassetto comunale, senza la sua applicazione!!
 
Ferragosto 2014....questa è Via Fabrini; a dimostrazione di quanto il nostro sindaco conosca la prevenzione e la sicurezza!
....per eventuali situazioni calamitose o d'emergenza....dove passano i mezzi di soccorso?.....quale evacuazione è prevista?...quali vie di fuga sono previste e portate a conoscenza dei cittadini? dove sono le piazzole di raccolta luoghi sicuri? 
....qui neanche il normale pedone può liberamente transitare!









Nessun commento:

Posta un commento