venerdì 20 luglio 2012

E.....Paniccia sindaco....il "capro espiatorio" !

In senso figurato, un "capro espiatorio" è qualcuno a cui è attribuita tutta la responsabilità di malefatte ed errori altrui o di eventi negativi casuali e deve subirne ingiustamente le conseguenze.



di seguito le foto di alcuni manifesti apparsi oggi nell'area di Zagarolo 



ED INTANTO "QUALCUNO" INZUPPA IL BISCOTTO NELLA CIOCCOLATA!






3 commenti:

  1. CERTO STAVOLTA IL SINDACO DEVE MENARE DURO STI SCEMI.COME MAI ATTACCANO COME CANI ARRABBIATI? SINDACO NON TI CURARE DELLE LORO LAMENTELE! CHE PUOI AVER FATTO CONTRO DI LORO? FORSE SEI DIVERSO? DA LORO OVVIAMENTE?NON HANNO POTUTO INZUPPARE BENE? A CHE FINE SE TI HANNO VOTATO DAPPRINCIPIO? SINDACO DIMOSTRA DI AVERE LE PALLE ! CALPESTALI

    RispondiElimina
  2. prima hanno fatto in modo di farlo eleggere allo scopo di tenere nascosti tutti gli inciuci! ora che stà venendo tutto a galla è chiaro che dice "IO NON CI STO'"!
    e quindi partono a destra e a manca le SQUADRACCE al soldo di certi assessori e consiglieri!

    RispondiElimina
  3. è cominciata la battaglia tra il sindaco paniccia e chi rivorrebbe la sua poltrona da sindaco e sarebbe daniele leoidori,siccome costui è un grandissimo paraculo la delega di attaccare paniccia la da alla sua favorita antonella bonamoneta,lei essendo viscida e pavida delega i suoi ruffiani ,l'associazione commercianti di valle martella con a capo il suo presidente e con i quattro gatti rimasti comincia a tappezzare con manifesti ,tra l'altro neanche hanno il coraggio di firmarli il nostro pavido sindaco paniccia.questa è la realtà che noi dell'associazione politica uraz abbiamo il coraggio di denunciare,si perchè la bonamoneta ed i suoi ruffiani sono vendicativi,perchè dicono o con me ,o se no ti distruggo,quindi ti ricattanno a questo siamo arrivati cari cittadini di valle martella,ai signori ruffiani gli dico se non ho detto la verità denunciatemi, io non aspetto altro,cosi poi saremo ad armi pari e chi ha più cartuccie le spari, cosi podarsi che la verità verrà a galla,forse non l'avete capito io vi sto sfidando,voi avete il potere io quacos'altro.....!!!!!.a buon interditore poche parole.::::::

    RispondiElimina