martedì 18 marzo 2014

LE BICICLETTE DELL’ASSESSORE



COME DA NOSTRA USANZA DOBBIAMO INFORMARE I CITTADINI DI FATTI CHE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE NON FA CONOSCERE.
SEMBRA CHE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE ABBIA ACQUISTATO DUE BICICLETTE CON PEDALATA ASSISTITA, IN PRATICA, ELETTRICHE!
A CHI ED A COSA SERVONO QUESTE BICICLETTE ACQUISTATE CON I SOLDI DEI CONTRIBUENTI?
OVVIAMENTE SE DICIAMO DELLE COSE ERRATE, SIAMO DISPONIBILI A CORREZZIONE, PURCHE’ IL CONTRIBUENTE NE SIA MESSO AL CORRENTE E NON COME QUEST’AMMINISTRAZIONE USA SOVENTE FARE NEL TENERE DISINFORMATO IL CITTADINO O AL MASSIMO VENGONO POSTE SU PROFILI FB ACCESSIBILI SOLO AD ALCUNI.
ABBIAMO QUINDI NOTATO CHE UNA DELLE BICICLETTE E’ AD ESCLUSIVO USO DELL’ASSESSORE ALL’AMBIENTE GIACOMO VERNINI.
APPARE EVIDENTE CHE QUEST’USO E’ VOLTO SOLO AD UNA SORTA DI PUBLIC RELATIONS E PER LO PIU’ PER ESIGENZE PERSONALI QUALI ANDARE AL BAR OPPURE IN BANCA E/O SERVIZI VARI!
QUESTO, AGLI OCCHI DEGLI IGNARI CITTADINI, LO IDENTIFICA, ERRONEAMENTE, COME SOGGETTO RISPETTOSO DELL’AMBIENTE!
MA NON SANNO CHE, MENTRE SI ATTEGGIA AD ECOLOGISTA, AD OGGI NON SI E’ ANCORA ESPRESSO SUI RISCHI DI INQUINAMENTO AMBIENTALE E DANNI ALLA SALUTE DEI CITTADINI DERIVANTE DALLA POSSIBILE REALIZZAZIONE DI UNA CENTRALE A BIOGAS NELLE IMMEDIATE VICINANZE DI ZAGAROLO; MA CERTO, L’ORDINE SUPERIORE E’ “NIENTE SACCIO, NIENTE VEDO”!
QUALCUNO POI CI DOVRA’ SPIEGARE PERCHE’, SEMPRE PIU' SOVENTE, QUESTE BICICLETTE VENGONO OSPITATE NELLA SEDE DI UN’ASSOCIAZIONE, “LA GOCCIA”! ASSOCIAZIONE CREATA DALL’ASSESSORE A PROPRIO USO E CONSUMO DOVE UN’ESERCITO DI INDIVIDUI SI ADOPERANO PER RISOLVERE OGNI E QUALSIASI PROBLEMA CHE POSSA PORRE IN CATTIVA LUCE L’ASSESSORE STESSO.

VORREMMO, POI, SAPERE SE QUEST’ASSOCIAZIONE OTTIENE DEI CONTRIBUTI COMUNALI PER TUTELARE QUALCHE ALTRO INTERESSE, SEMPRE A SPESE DEL CONTRIBUENTE.
OCCORRE DIRE CHE CI SONO MOLTE ASSOCIAZIONI IL CUI OPERATO E VOLTO ALL’UTILITA’ PUBBLICA E CHE NULLA HANNO A PRETENDERE DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE, ANCHE PERCHE’ NULLA TI VERRA’ DATO SE NON HAI UN “SANTO IN PARADISO”!


U.R.A.Z….SEMPRE DALLA PARTE DEI CITTADINI!
 ........................

1 commento:

  1. una risposta è doverosa, mi compete per darla alla signora marzia fiorini, strenuo difensore dell'assessore vernini,quello che dice marzia fiorini in merito alle biciclette di proprietà del comune e usate e parcheggiate dal vernini in modo non legale, ..dice: assessore... ATTENZIONE ATTENZIONE.. altro che grande fratello!!!!ahahah poveracci-- la mia risposta e dell'uraz, che che ne dica, la signora, anche questo è un abuso di posizione dominante o di potere....questo mezzo è stato acquistato con i soldi del contribuente! il costo d'esercizio... se pur irrisorio, è sempre a carico del contribuente, quindi l'assessore deve rispondere al cittadino che paga le tasse del suo operato! pertanto la parola poveracci...deve essere rivolta allo stesso assessore e a chi lo difende a tutto gas, non BIOGAS, l'assessore se avrebbe un po di decoro dovrebbe dare le dimissioni, io dico, e quando, non si può privare delle 1200 euro mensili, come assessore, sempre soldi nostri sono.

    RispondiElimina