martedì 9 settembre 2014

Colle Massimo - le buche le abbiamo chiuse noi!



Proprio così....gli abitanti di Via Colle Massimo, che ormai da troppo tempo aspettano una minima sistemazione del tratto stradale, hanno pensato bene di provvedere alla chiusura delle buche, le più pericolose, a proprie spese!!

Questo si è reso necessario anche perchè si è paventata la possibilità che i conducenti degli  scuolabus che considerano via Colle Massimo strada a rischio e da evitare! così da lasciare senza questo importante servizio i bambini dell'area.

Da quanto ci è dato sapere, il comitato di zona ha più volte segnalato la pericolosità della strada, chiedendo, anche, alla polizia Locale di effettuare un sopralluogo atto a dichiararne l'impraticabilita.
Ma ad oggi non si è avuto alcun interessamento dell'amministrazione comunale.

L'intento, come usano fare ormai da svariati anni, è quello di ingannare i cittadini, concedendo manutenzioni e promesse per lo più non mantenute, solo nell'approssimarsi delle tornate elettorali, perchè, a detta di questi politicanti da strapazzo, le cose si fanno solo una settimana o due prima delle elezioni.....altrimenti gli elettori se ne dimenticano e non danno il voto!!

Ma questa volta i cittadini dicono: Cara amministrazione comunale di Zagarolo...non veniteci a chiedere il voto nelle prossime elezioni di primavera 2015...tanto che le buche le abbiamo chiuse a nostre spese!!!




^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^


1 commento:

  1. Ora che gli abitanti hanno provveduto in proprio alla sistemazione delle asperità più pericolose, arriva la "supercazzola" dell'amministrazione comunale! "La supercazzola è la più antica arte tantrica di disorientamento e culeggio nei confronti, in questo caso, degli ignari cittadini!" Nel contesto si è avviasto...finalmente...ma quasi inutilmente, un controllo sulle condizioni della strada, controllo effettuato dall'ASTRAL! Ci domandiamo che controllo è stato eseguito transitando sulla strada per soli 300 metri e dimenticandosi dei restanti tratti assolutamente NON asfaltati?

    RispondiElimina