martedì 10 aprile 2012

Zagarolo; Piazza Marconi - Via Fabrini - parcheggi laterali!


Piazza Marconi: divieti di fermata! a chi servono...a cosa servono!!

E' sotto gli occhi di tutti l'indiscriminata violazione del codice della strada; la sosta di ogni tipo di veicolo dove capita e con il beneplacido di tutti...se così è perchè non togliere questi segnali!!














Via Antonio Fabrini: ancora chiusa! a chi serve...a cosa serve!!

Come avevamo già detto, "forse a Pasqua la strada si riapriva!" ma a questo punto non siamo sicuri nemmeno per il primo maggio!... forse la strada chiusa serve a far scorazzare i bambini sia in bicicletta che giocando a pallone, visto anche l'inutile sperpero di soldi del parco giochi di valle della foresta, ancora chiuso!

Intanto i commercianti continuano ad andarsene da via Fabrini, ormai sono rimasti in pochi ed alcune voci lasciano intendere che altri se ne andranno.

 

Nella mattinata odierna dei soggetti stanno verificando tutte le pozzanghere e gli allagamenti dovuti al lavoro di pavimentazione fatto male!


Crediamo proprio che il 1° maggio la strada sarà ancora chiusa in quanto solo tra venti giorni decideranno di installare quella schifezza di dissuasori......poi ci facciamo quattro risate!



Parcheggi laterali: ma quali parcheggi!

Per raggiungere i parcheggi occorre sobbarcarsi delle scomode scalinate, scarsamente illuminate di notte, sporche all'inverosimile con rifiuti ed escrementi di ogni genere. I veicoli sono parcheggiati come capita ed è alto il rischio di trovarsi il proprio veicolo danneggiato. Un'elevata percentuale di veicoli sono lì perennemente in sosta da mesi se non da anni; anche veicoli non marcianti occupanti il suolo pubblico privi, in più casi,  della copertura assicurativa. Non è difficile, in fine, trovare chi si ripara la propria macchina (o quella di qualche amico) nel parcheggio stesso, lasciando a terra i residui di questa attività non autorizzata.









CONTINUA.....

Nessun commento:

Posta un commento