mercoledì 25 gennaio 2012

LAVORI DI PAVIMENTAZIONE VIA FABRINI

L'Associazione U.R.A.Z. è vicina agli Artigiani, Commercianti, Liberi Professionisti e Piccoli Operatori che dal 19 ottobre 2011 sono gravati da notevoli disagi causati dall'attività di pavimentazione.
Per questo tutti gli opertori di Via Fabrini, nonchè delle vie adiacenti, coinvolte nelle stesse problematiche, hanno inteso sollecitare l'Amministrazione Comunale, nella persona del Sig. Sindaco,  acchè vengano adottati provvedimenti a tutela delle categorie.





1 commento:

  1. come da verbale del 15 dicembre l'amministrazione comunale ha inteso sospendere i lavori....forse nello scavare si è trovato qualche tesoro? o reperti etruschi? ...ma la verità è più semplice! non hanno i soldi per pagare la ditta!! intanto i commercianti ed i cittadini sono in difficoltà, fango quando piove, porvere quando non piove...molti sono quelli che hanno difficoltà nell'accedere alle proprie abitazioni ed anche alle poche attività commerciali rimaste per via delle barriere create (si è reso necessario adottare degli scalini con pedane in legno). chi risarcisce questi danni?

    RispondiElimina