sabato 5 maggio 2012

Zagarolo - INAUGURAZIONI A GO' GO'...solo fumo negli occhi!


LA LOCANDINA RECITA:
Inaugurazione pista per pattinare
Il prossimo sabato 5 maggio alle ore 16,30, alla presenza del  Sindaco e dell'amministrazione comunale sarà inaugurato il parco con la pista per pattinaggio presso Colle Barco, in Via De Sica, angolo Via Pasolini. La pista è stata fortemente voluta dal Comitato di Colle Barco ed è dotata di panchine e di uno spazio verde, con lo scopo di creare uno spazio attrezzato per garantire l'aggregazione di chi è appassionato di sport all'aria aperta. 
La manutenzione e la gestione del parco e degli spazi verdi circostanti saranno gestite direttamente dai volontari del Comitato di Colle Barco, con l'ausilio iniziale della Polizia Locale.
 L'orario d'apertura stabilito in accordo con il Comune, dalle 9.00 alle 19.00 nel corso dei mesi invernali e dalle 9.00-13.00 e dalle 16.00-20.00 per i mesi estivi.
 “Abbiamo creato un'area attrezzata per lo sport – commenta il Sindaco di Zagarolo Giovanni Paniccia – di cui i tutti cittadini di Zagarolo potranno fruire. Uno spazio dedicato all'aggregazione dove si potranno svolgere diverse attività sportive ludiche”.

...ora vi chiediamo!.. a voi che manca l'acqua nelle case; a voi che non avete le fogne; a voi senza strade asfaltate; a voi che non avete i servizi primari!.... provate a chiedere al Sindaco ed alla sua giunta i suddetti servizi!....                                           QUALE SARA' LA RISPOSTA!  

"NON CI SONO I SOLDI!"

***********************

Riceviamo e pubblichiamo!

A colle Barco, si è tenuta l'ennesima inaugurazione; questa volta è stato il turno della pista di pattinaggio. La pista è stata realizzata su un campo di calcetto comunale (costato un bel po' alla comunita') abbandonato da un paio di anni al degrado (lo trovi su un videoclip youtube della primavera del 2010). Sono passato un momento e tanto per cambiare c'era Leodori che faceva il solito comizio trito e ritrito... me ne sono andato.   

*************************

Tuttavia è forte il sospetto che anche questa opera entrerà nell'elenco delle incompiute!

di seguito mostriamo, a caso, una delle incompiute!

Siamo nel 2008, l'amministrazione Leodori acquistò al costo di 25 mila euro un appezzamento di terreno in località Via Ristretti angolo Colle Savelli per cederla in gestione direttamente al comitato di zona. Tale area veniva identificata come "Piazza della Pace" e tra le altre cose doveva essere un parco giochi.

 

CHE FINE HA FATTO IL PARCO GIOCHI?


Di seguito il clip, datato 16 gennaio 2010, che rappresenta il degrado in cui versa Piazza della Pace sita in località Colle Savelli:

http://www.youtube.com/watch?v=IlgtF7EfI6k


Quì sotto, invece, foto della situazione riscontrata ad oggi!





Nessun commento:

Posta un commento