sabato 13 ottobre 2012

ZAGAROLO - emergenza neve - Ma che ve sete magnato!

E' DI QUESTI GIORNI LA DETERMINA N. 493 (04 ottobre 2012) CON CUI L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA AUTORIZZATO IL PAGAMENTO DI 4.479,00 EURO AL BAR TRATTORIA PIZZERIA PAGLIA PER I PASTI DEI VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE DELL'ADIACENTE ASSOCIAZIONE "GABI"; SI LO STESSO PAGLIA ASSESSORE COMUNALE A ZAGAROLO!


DA QUANTO CI E' DATO SAPERE LE UNITA' VOLONTARIE CHE HANNO CONTRIBUITO AL SUPERAMENTO DELL'EMERGENZA NEVE, RISULTANO ESSERE INTORNO A DIECI.
  I PRINCIPALI GIORNI DI CRITICITA' SONO STATI QUATTRO! 
QUINDI 10 UNITA', PER QUATTRO GIORNI!
FATE VOI I CONTI! 

UNA DOMANDA CI SORGE SPONTANEA!  
"CHE VE SETE MAGNATO?!
..............................
 
A scanso di equivoci:
1-   Del costo relativo ai pasti, i volontari ne sono venuti già a conoscenza, rimanendo particolarmente perplessi già qualche giorno dopo averli consumati.

2-   La determina di pagamento non fa altro che confermare la loro perplessità anche se l'emergenza si è vissuta in due fasi successive.

3-   Qualora in tale contesto i volontari avessero provveduto in proprio per il vitto, ci sarebbe stata una spesa nettamente inferiore (500 euro sarebbero state più che sufficienti).

4-   Mentre l’associazione è mantenuta in ristrettezza, qualche giorno prima, dell’emergenza neve, l’amministrazione  con delibera di giunta n.12 approvava una convenzione con altra associazione impegnando una spesa di tremila euro.

5-   Sommando le circa 5 mila euro dei pasti alle 3 mila elargite (o da elargire) all’altra associazione, i volontari erano in grado di superare alcune difficolta economiche e soprattutto dotare tutti gli operatori dei previsti ed obbligatori dispositivi di protezione individuale.
 



commento: Un piatto di pasta striminzito della serie è cotta poi scolà e una fettina divisa per 2 o 3 persone.
Senza pretese, quello che "passava il convento"
Sarei curioso di vedere su sta fattura che c'hanno scritto..

1 commento:

  1. Un piatto di pasta striminzito della serie è cotta poi scolà e una fettina divisa per 2 o 3 persone.
    Senza pretese,quello che "passava il convento"
    Sarei curioso di vedere su sta fattura che c'hanno scritto..

    RispondiElimina