lunedì 17 marzo 2014

SEMPRE PEGGIO!




Scusate cari cittadini e amici della rete, ormai mi conoscerete, sono una persona che quello che pensa dice, mi ritengo di essere una persona coerente e mi sono sempre preso tutte le responsabilità in materia di diritti dei cittadini; di battaglie come avrete visto ne stò facendo insieme all'URAZ, ultima quella della centrale di biogas, senza contare quella della scuola,  quella della posta e altre che dovreste sapere, quindi ci sto mettendo, soldi, tempo e maggiormente la faccia, essendo abituato di metterci la firma.

Ebbene è da parecchio che ho visto, ho notato e riportato, che sono sotto osservazione......non benevola, senza dire altro, da chi evidentemente non piace il mio comportamento nei confronti di certe istituzione e di certi personaggi politici, da dove si evince la difesa che sto facendo per i diritti dei cittadini, forse, e non tanto forse, è iniziata la campagna elettorale!, dove a certi signori, gli comincia a bruciare il culo su quelle poltrone ben redditizie che non vogliono mollare!, vogliono scoraggiare anche con qualche segnale..... che io capisco, perchè conosco bene questi tizi, chi gli stà impedendo la poltrona per altri cinque anni, quello che più mi piace rimarcare e a tempo giusto ve li indicherò, la presenza di certi personaggi squallidi, i così detti ruffiani, i quali vuoi perchè ricattati, vuoi perchè si accontentano delle molliche o di piccoli favori, si vendono la zona e gli amici a cui verranno a chiedere il voto; diffidate di questi loschi personaggi, diffidate di questi politici che verranno sotto le vesti di "fate", di promesse e di aiuti, sono vent'anni che usano questa tattica e ci siamo sempre cascati, non credete cari cittadini che è venuto il momento di un cambiamento totale?
Non è nessuna denuncia, ma un avvertimento non uguale a quello che stanno facendo a me, sono pronto cari signori alla sfida, voi avete il potere, i soldi, ecc. ecc. io ho..............e anche i cittadini onesti che si sono stancati di voi e della vostra politica.

VITTORIO CARATELLI

Nessun commento:

Posta un commento