domenica 22 marzo 2015

Zagarolo - La stagione delle bufale......



CAMBIANO GLI ATTORI....CAMBIANO LE COMPARSE.....STESSA RECITA...STESSO REGISTA...
E' INIZIATA LA STAGIONE ....
....delle inaugurazioni...dei saldi...delle promozioni....e...delle telefonate!

Con l'approvazione del bilancio di previsione 2014/2016 la giunta paniccia ha aperto la campagna elettorale, di maggio 2015!  Certo che il lupo, nei quindici anni di governo(leodori-paniccia), ha perso il pelo ma non il vizio, che è quello di prendere per il culo i cittadini!,...... per 20 anni questi signori hanno promesso questo e quest'altro!, gli ultimi anni abbiamo chiesto strutture, servizi pubblici e sociali, hanno sempre risposto che non ci sono i soldi, nonostante il notevole aumento di tasse, scuola, trasporti, casa, prima e seconda, con migliaia e migliaia di euro sperperati in opere pubbliche disastrose, (pavimentazione via fabrini, luci da cimitero in via fabrini, parco giochi in un colle, palazzetto dello sport a valle martella, ecc. ecc.) che ora di nuovo promettono anche di togliere, non dando la sanatoria alle oltre 500 famiglie, a firma Colabucci-Leodori, ancora amministratori di questo comune; pur avendo pagato, questi cittadini, fior di migliaia di euro!,  ma erano promesse elettorali del 2005/2010! Ed adesso, di nuovo, ci stanno, vi stanno, riempiendo di promesse un'altra volta! e non sappiamo quel debito (di 7 milioni...ora diventati 11 milioni) che il MEF ha trovato nel bilancio comunale, comè messo?
Signori amministratori perché volete giocare sulla pelle dei cittadini?, non vi sembra che vent'anni siano sufficienti per scendere da quelle poltrone? 
non siete ancora sazi di........e di prendere per il culo i cittadini?, parte ignari dello scempio che avete arrecato a questa città? 
Zagarolo è il paese che ha applicato il più alto tasso di gabelle in tutto il territorio prenestino!, altro che non volete aumentare le tasse, da quel dì che l'avete fatto, vogliamo parlare della differenziata, e dello spropositato aumento!, con Zagarolo e periferia innondata di spazzatura!. 
Parlate della lotta all'evasione, e adesso ve ne accorgete, sotto campagna elettorale!
Leodori: 10 anni sindaco, sotto il suo mandato...si ricorda una bambina morta per negligenza (perché i cancelli alle scuole non si aggiustano sono più importanti i cancelli di "qualche abitazione").
Si ricorda il buco di bilancio sanato dal  colabucci per salvare imprese amiche di merende, con mutuo a carico dei coglioni Zagarolesi ...
Parliamo di quelle lettere di diniego mandate dalla regione che qualcuno spera di tenere nascoste fino ad elezioni fatte! 
Ma qualche bella villetta.... ne farà parte? oppure basta essere della cricca per esserne esente?
Panzironi, colabucci, vernini, spiegate a chi se le ritrova nella cassetta della posta, il diniego della sanatoria, che é colpa della regione e non della giunta comunale che ne fate parte!
Ma poi......alla regione non c'è quel mamma santissima che voi da 10 anni ne lodate i meriti?



   

Nessun commento:

Posta un commento