venerdì 17 febbraio 2012

TASSA SUL "DANNO AMBIENTALE"


Richiesta Indennità Risarcitoria per opere realizzate abusivamente.
Il comune di Zagarolo, già da tempo sta richiedendo l'indennità prevista dalla Legge 662 del 23 dicembre 1996, meglio conosciuta come tassa sul DANNO AMBIENTALE causato da tutti coloro i quali abbiano realizzato un'opera abusiva in zona soggetta a vincolo paesaggistico.
Da un'approfondita analisi si è riscontrato che in molti casi la tassa è stata richiesta al di fuori dei termini di legge.
Nello specifico l'Amministrazione Comunale doveva richiedere l'Indennità risarcitoria entro i cinque anni successivi al rilascio della concessione edilizia in sanatoria; oltre i cinque anni la tassa sul DANNO AMBIENTALE non è dovuta in quanto prescritta.
Qualora non vi sia chiara tale condizione, potete rivolgervi, per approfondimenti, all'U.R.A.Z. in Via Sassobello n.12, (tel.069544033) muniti dell'atto notificato come da esempio di seguito indicato.



1 commento:

  1. Vittorio Caratelli
    MA CHI è QUELL'INVENTORE DI QUELLO SCHIFO E OBBROBIO DEGLI OTTANTA LAMPIONI STRADALI CHE VORREBBERO METTERE IN VIA FABRINI COME PUNTO LUCE E DISSUASSORE PER EVITARE LA SOSTA DEI VEICOLI?E CHI SI PERMETTE DI SPERPERARE DENARO PUBLICO CON QUESTE INVENZIONI INBECILLI?MI AUGURO CHE NON SIA LA STESSA PERSONA CHE HA BUTTATO SOLDI PUBLICI SUL MERCATO DI VALLE MARTELLA,SE NO è VERAMENTE DA DENUNCIARE,EPPOI 80 LAMPIONI,MA CHE è VIA VENETO DI ROMA?LI CE NE SONO MOLTO DI MENO.A CHI DOBBIAMO ACCONTENTARE ADESSO?

    RispondiElimina