martedì 21 gennaio 2014

Zagarolo-Ufficio Postale Valle Martella


Presentata questa mattina, al commissariato di Frascati; l'esposto denuncia dell'U.R.A.Z., per mano del presidente e legale rappresentante Vittorio Caratelli, intesa a segnalare il disservizio Postale sofferto dai cittadini di Valle Martella, ritenendo che vi siano i presupposti di reato relativo all'interruzione di servizio pubblico avutasi dal giorno 20-11-2013, a seguito di un tentativo di asportazione del postamat, e, ad oggi non ancora ripristinato. 

La denuncia, corroborata da n. 683 firme dei cittadini di Valle Martella,  fà seguito a precedenti comunicazioni che l'U.R.A.Z. ha inoltrato a Poste Italiane ed all'amministrazione comunale di Zagarolo nella persona del Sig. Sindaco dove già dal 6 dicembre 2013 si chiedevano notizie sui tempi di riapertura dell'ufficio postale o, quantomeno l'approntamento di un'ufficio mobile per rendere un servizio ai cittadini, vista l'imminenza delle festività natalizie, i pagamenti di fine anno, il ritiro di raccomandate, ecc...
In alternativa si chiese di valutare la possibilità di un bus navetta per condurre l'utenza, sopratutto anziani e non automuniti, presso l'ufficio postale di Zagarolo.
A quanto suesposto gli enti interpellati, alla data odierna, non hanno dato alcun seguito, men che meno alcuna comunicazione, con apposizione di avviso nei pressi dell'ufficio postale chiuso.

Vista quindi l'inerzia e l'indifferenza sia di Poste Italiane che del Sig. Sindaco di Zagarolo, si è inteso informare la competente autorità di polizia.


_*_*_*_*_*_*_



Nessun commento:

Posta un commento