lunedì 14 dicembre 2015

Valle Martella - Il disservizio del disservizio!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO!




Buon giorno.

Mi chiamo Alessandra Cerrai ed abito a Valle Martella.

Volevo informare il Comune di Zagarolo che da alcune mattine la navetta che dovrebbe collegare la nostra zona alla metro C di Pantano Borghese passa prima del previsto.
Mi spiego meglio: la navetta in questione, al suo secondo viaggio, dovrebbe partire da via di Valle Martella alle ore 7.00. Come è allora possibile che alla stessa ora transiti in via Giuseppe Giusti, non dando così modo agli utenti di raggiungere la stazione metro di Pantano o la fermata del Cotral sulla Prenestina?
Ho dovuto accompagnare mio figlio con la macchina, per diverse mattine compresa questa mattina,  alla metro C.
Altra questione: la metro C arriva alle ore 14.30 , ma la navetta parte da Pantano alle 14.25; stessa situazione alla corsa successiva: la metro arriva alle 15.00 e la navetta parte alle 14.55, lasciando così a piedi coloro che devono raggiungere Valle Martella.
Credo che Lei, Signor Sindaco, conosca il territorio, o per lo meno me lo auguro.
La nostra frazione non è servita adeguatamente con un servizio di mezzi pubblici, basti pensare che l'ultima corsa parte da Pantano alle 17.25...
Mi domando come un lavoratore, o chiunque abbia necessità di raggiungere Roma possa affidarsi a questo tipo di orari.

Spero di aver attirato la Sua attenzione su questo annoso problema, sperando che vengano incrementate le corse che per molti di noi significano poter andare a lavorare, a studiare, etc., dal momento che tutte le campagne elettorali a cui ho finora assistito (abito a Valle Martella da ormai 20 anni...) avevano come uno dei temi principali le difficoltà dei trasporti.

Grazie per l'attenzione, e spero di non rimanere inascoltata.

Alessandra Cerrai

Nessun commento:

Posta un commento