sabato 16 gennaio 2016

Zagarolo... "il Grande Papocchio" ..altro che casa della salute!

 

"Ma noi ci siamo già impegnati a garantire il mutuo della ASL... quello che è servito a ristrutturare l'ex De Amicis... ed anche questo per ritorno politico/elettorale!"

L'ASCENSORE E’ fermo dal 2012 perché c’e’ stato un verbale negativo da parte dell’Asl“. 
Stiamo parlando dell’ascensore fantasma di Zagarolo, Quello che dovrebbe essere asservito al parcheggio sottostante la struttura sanitaria, necessario ad agevolare l'accesso con l'eliminazione di barriere architettoniche.

Ideato per il trasporto di passeggeri, anziani, non agevolmente deambulati anche allo scopo di evitare il percorrere di una strada in salita ripida per avere accesso alle cure, analisi, etc.... L’ascensore sarebbe dovuto servire in tal senso, ovviando così al problema dei pochi parcheggi presenti nell’area di sosta delle auto della struttura assistenziale, in quanto poco ampio e quasi sempre tutto occupato.
Molte persone, accompagnate presso la struttura, infatti, lamentano il fatto di essere costretti ad attendere i loro accompagnatori allontanatisi per cercare un posto libero. 
Da qui partì la proposta che riponeva nelle mani del Comune l’impegno di innestare l’ascensore in questione che agevolasse il passaggio per gli infermi.
Questa, invece, sono le condizioni dell'ascensore:



 


Parcheggio sottostante, proprio nelle adiacenze del fu ascensore, è invaso da veicoli dell'amministrazione comunale (questi non sono gli unici) oltre ad autoambulanze CRI e veicoli di uffici/dipendenti ASL...la domanda sorge spontanea....quanti posti ci rimangono per i cittadini fruitori dei servizi ASL?

 ..e questo sarebbe, o meglio è, il parcheggio annesso alla struttura ed adiacente al laboratorio di analisi sempre stracolmo di utenti:

questi dovrebbero essere i posti risevati ai portatori di handicap, come indicato da appositi cartelli e segnaletica orizzontale, invece....sono veicoli dei dipendenti dell'ente! le protezioni dal sole, poste sul parabrezza, dimostrano che questi mezzi occupano lo spazio per l'intera giornata!



Il caos è totale ed a oggi nulla è cambiato!

A questo punto vediamo anche la struttura com'è combinata! 
appare evidente che il tutto sia servito per il ritorno politico...

PORTE.... cadenti!
FINESTRE.... cadenti!
USCITE D'EMERGENZA!..... bloccate!





Parcheggio lato analisi....


pavimento e servizi igienici....

 Appecettamento d'ogni genere che serve solo a creare confusione nell'utenza!























 e....per finire....questo servizio...chi l'ha visto? tenendo conto che sono più le volte che non funziona?

ANCHE SE LE FOTO SONO UN PO' DATATE...NON PENSIATE CHE LA SITUAZIONE AD OGGI SIA MIGLIORATA.


.....CONTINUA (SE OCCORRE) CON ULTERIORE DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA!
URAZ...noi siamo sempre con i cittadini!
 

Nessun commento:

Posta un commento